Inter, si punta sempre Gabigol. E i nerazzurri hanno fatto una promessa al giocatore

Il paradosso interista è che non si finisce mai di avere un problema con i giocatori interni, figuriamoci con quelli in esterni che sono oggetto del desiderio di mercato, tra Joao Mario e Gabriel Barbosa Almeida.

gabigol

Su quest’ultimo la famiglia di Gabigol vuole vederci chiaro, vuole viaggiare a Milano e conoscere l’eventuale nuova città della nuova stellina del calcio brasiliano, ma l’Inter pretende di chiudere il tutto prima di dicembre, perché i 25 milioni sono ancora sul tavolo ma secondo Goal.com non bastano per soddisfare tutte le esigenze dell’attaccante.

L’Inter punta davvero al talento brasiliano, che deciderà il suo futuro dopo la finale alle Olimpiadi di Rio. E la volontà dei nerazzurri di portare a Milano il brasiliano è testimoniata da una promessa fatta dal club al giocatore. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, l’Inter avrebbe promesso a Gabigol di non occupare lo slot da extracomunitario finché il giocatore non avrà preso una decisione. 

Nel caso in cui Joao Mario non dovesse arrivare, la prima alternativa sarebbe Ramires: ma essendo anche lui extracomunitario, il giocatore del Jiangsu Suning sarebbe messo in stand-by fino alla decisione di Gabigol.

Impostazioni privacy