Sky Sport – Ferrari a Crotone per un’altra stagione, poi sarà Sassuolo

Gianmarco Ferrari è vicino a firmare per il Sassuolo. Il difensore classe ’92 è stato anche in orbita Inter tempo fa, con i nerazzurri interessati ad un difensore da seconda linea, un difensore centrale in grado anche di adattarsi da terzino sinistro, essendo dotato lui di un ottimo mancino.

Sassuolo's Domenico Berardi (C) celebrates with his teammates after scoring the 0-1 goal on penalty during the Italian Serie A soccer match between SS Lazio and US Sassuolo at the Olimpico stadium in Rome, Italy, 29 February 2016. ANSA/ETTORE FERRARI

Niente, nada, nisba: il giocatore, come riferito da Sky Sport, è vicinissimo a vestire la maglia del club emiliano, ma non ora. Perché, con molta probabilità, Ferrari verrà lasciato al Crotone per un altro anno, per poi accasarsi definitivamente con la maglia del Sassuolo dalla stagione 2017-2018.

La trattativa non è ancora conclusa, ma le parti sono vicinissime, e così anche le intenzioni del giovane centrale di Parma, con un passato proprio nelle giovanili del club parmense.

Impostazioni privacy