Pedullà – Lindelof, tentativo dell’Inter per aggirare la clausola da 30 milioni

L’Inter è sempre al lavoro per rafforzare la rosa su cui de Boer dovrà fare affidamento per la stagione che si appresta ad iniziare. Certamente, difficile che possano giungere tutti e, soprattutto, il loro arrivo è legato ad eventuali dipartite di pedine in rosa. Alfredo Pedullà ha sottolineato come l’Inter abbia messo nel mirino il difensore del Benfica Lindelof.

Carlos Tevez of Boca Juniors celebrates a goal scored by teammate Nicolas Lodeiro against River Plate during a local tournament soccer match in Buenos Aires, Argentina, Sunday, Sept. 13, 2015.(ANSA/AP Photo/Natacha Pisarenko)Il centrale del club portoghese potrebbe superare nelle gerarchie Garay, e i nerazzurri starebbero valutando una formula che permetta loro di non dover pagare i 30 milioni di euro della clausola. A centrocampo, ovviamente, il nome è quello di Joao Mario, classe ’93 per cui l’Inter non ha ancora chiuso, vi sono da limare ancora alcuni dettagli. Si parla di poche ore…

In avanti, il nome è quello di Carlos Tevez, se dovesse partire Icardi. Ma occhio al Napoli, con De Laurentiis che starebbe pensando proprio a lui come obiettivo di “riserva” proprio del capitano dell’Inter. 

 

Impostazioni privacy