GdS – Brozovic vuole la Juve, l’Inter il Liverpool. Medel? Può partire, ma non per de Boer

Con l’inserimento di possibili nuove pedine, vedi Joao Mario, l’Inter ha la necessità di affacciarsi prepotentemente anche al mercato in uscita. Il nome che permetterebbe un’entrata economica non certo irrilevante è quello di Marcelo Brozovic. Como sottolineato anche da La Gazzetta dello Sportm il croato vuole la Juventus, che ha già parlato con l’agente del giocatore per sondare il terreno.

L’Inter non ci sta o, perlomeno, non a queste condizioni. Ovvero, non vuole cederlo ad una squadra già potenziata in estate e diretta concorrente del campionato. L’idea dei nerazzurri sarebbe quella di cederlo in Inghilterra, con il Liverpool che si è fatto maggiormente avanti per il cartellino del Nazionale croato.

medel

E Medel? L’Inter non lo considera assolutamente incedibile, ma per de Boer non è un possibile partente. Anzi, lo ritiene un giocatore di livello, il mediano di “riserva” quando Banega verrà utilizzato da trequartista. Infine, piccola parentesi del quotidiano sportivo romano su Gabogol: c’è l’offerta ormai formalizzata da parte dell’Inter di 25 milioni di euro. La concorrenza però è forte: Juve in primis, ma anche Leicester e, dulcis in fundo ma non in termini di importanza, il Manchester United dell’ex Mourinho.

Impostazioni privacy