IL CALDERONE DEL MERCATO – Bruno Peres è della Roma, Matri-Sassuolo è fatta

Un’altra, lunga giornata di calciomercato si appresta a finire. Le trattative non mancano e gli affari vicini alla chiusura continuano ad essere sempre di più. La Juventus è attiva anche sul fronte cessioni: Pereyra è vicinissimo al Watford per una cifra di circa 15 milioni di euro. I bianconeri continuano, inoltre, la ricerca al sostituto di Pogba, con Brozovic sulla lista dei desideri ed Eriksen del Tottenham come nome nuovo.

Un ex bianconero, invece, è vicinissimo al Sassuolo: Alessandro Matri. L’attaccante ha svolto le visite mediche e l’ufficialità è attesa a breve. Il Torino, invece, ha ufficializzato il suo rinforzo in difesa: c’èJames Rodriguez Colombia-Uruguay Rossettini dal Bologna, mentre la Fiorentina ritrova Tello in prestito dal Barcellona. Un nuovo esterno anche per la Roma, che è pronta ad accogliere Bruno Peres dal Torino, mentre Bruno Fernandes si trasferisce dall’Udinese alla Sampdoria.

Nemmeno il mercato estero dorme mai. Il Manchester City è pronto ad affondare il colpo Bravo, 33enne portiere del Barcellona, mollando definitivamente la pista Handanovic. L’Arsenal sogna il colpo James Rodriguez, con il Real Madrid pronto a puntare su Fabregas del Chelsea.

 

Impostazioni privacy