Scambio Palacio-Tevez, oggi Joorabchian incontra il Boca: le ultime

Di sicuro, Kia Joorabchian è uno degli uomini più attivi del mercato. L’agente è una delle figure chiave del mercato nerazzurro, tra uscite e nuove entrate.

L’ultimo colpo al cui sta lavorando è il possibile scambio tra Carlos Tevez e Rodrigo Palacio. I due attaccanti potrebbero essere i protagonisti di un affare clamoroso. Joorabchian sta spingendo per portare Tevez all’Inter, anche se sull’ex Juve è forte l’interesse del Napoli.

BUENOS AIRES, ARGENTINA - SEPTEMBER 27: Carlos Tevez of Boca Juniors celebrates after scoring the third goal of his team during a match between Boca Juniors and Banfield as part of 26th round of Torneo Primera Division 2015 at Alberto J Armando Stadium on September 27, 2015 in Buenos Aires, Argentina. (Photo by Gabriel Rossi/LatinContent/Getty Images)

Secondo Tuttomercatoweb, oggi Kia potrebbe avere un contatto col il Boca Juniors e incontrare i rappresentanti del club che detiene il cartellino dell’argentino. Lo scambio con Palacio non è utopia, ma le parti non sono ancora vicine.

Impostazioni privacy