Di Marzio – Dodò si appresta a far ritorno alla Sampdoria: i dettagli dell’affare

Tratta Milano-Genova ai limiti dell’incandescente. Inter Sampdoria si apprestano a tornare al lavoro in “coppia”, come accaduto per le ultime sessioni di calciomercato, sia invernale che estiva. Sul “piatto” il brasiliano Dodò, che ha militato nelle fila blucerchiate nella scorsa stagione in prestito proprio dai nerazzurri.

A comunicarci il (quasi) buon esito della trattativa tra le due parti è Gianluca Di Marzio, il quale mette in evidenza che Inter Sampdoria sono al lavoro per trovare un accordo che porti il terzino ex Roma a Genova, alla corte di Giampaolo. La formula con cui la Samp lo preleverà da Milano sarà quella del prestito con obbligo di riscatto, per una cifra totale che si aggirerà intorno ai 5 milioni di euro.

dodò samp

In principio, l’ipotesi che Dodò potesse tornare a Genova era legata all’eventuale dipartita di De Silvestri. In pratica, però, l’affare interessa ai doriani indipendentemente dal terzino ex Lazio. Dunque, a meno di clamorosi capovolgimenti, l’affare Dodò-Sampdoria ha le ore contate.

Impostazioni privacy