Sky – Garay-Inter, un matrimonio che non s’ha da fare: lo Zenit spara altissimo per l’argentino

Inter nuovamente su Garay. È Sky Sport a riferire di un nuovo tentativo da parte dei nerazzurri per il difensore dello Zenit San Pietroburgo. Il centrale argentino è nel mirino della dirigenza meneghina da diverso tempo, e quello definito dalla pay tv satellitare sarà con molta probabilità l’ultimo (e vano) tentativo dell’Inter di completare la difesa per de Boer.

murillo

Il club russo pretende troppo per il cartellino del proprio giocatore, ben 25 milioni di euro che avrebbero fatto sobbalzare la dirigenza dell’Inter e farla desistere dall’avvicinarsi a quelle cifre. Ezequiel Garay e l’Inter, un matrimonio che non s’ha da fare, con la conseguente permanenza di Murillo in nerazzurro, nome accostato al mercato in uscita qualora Garay avesse messo piede a Milano.

Difficile che questa trattativa possa sbloccarsi nel futuro più prossimo, più facile che l’Inter viri definitivamente su altri obiettivi. Di conseguenza, il nome di Mangala del Manchester City potrebbe anche risultare utile, Milan permettendo.

Impostazioni privacy