Brozovic, c’è l’accordo con la Juventus sull’ingaggio ma l’Inter dice no alla cessione in Italia

Marcelo Brozovic e la Juventus avrebbero trovato l’accordo per il suo approdo a Torino, in maglia bianconera. A riferirlo è Premium Sport, il quale sottolinea del connubio tra il centrocampista croato e la Vecchia Signora, con le due parti avvicinatesi dopo un accordo di massima per la dipartita di Brozovic dall’Inter: contratto di 4 anni a 4,5 milioni di euro a stagione.

Una cifra, quella proposta dalla Juventus, che risulta essere più del doppio rispetto allo stipendio percepito attualmente all’Inter. Ma proprio i nerazzurri non ci stanno a far la parte del “terzo incomodo” che si limiti ad osservare da vicino la vicenda senza muovere un passo. Anzi, la destinazione bianconera risulta assai sgradita alla dirigenza della Beneamata.

MILAN, ITALY - NOVEMBER 22: Marcelo Brozovic of FC Internazionale Milano celebrates his goal during the Serie A match between FC Internazionale Milano and Frosinone Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on November 22, 2015 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

L’Inter ha proposto a Brozovic il rinnovo di contratto e l’aumento da 1,2 milioni a 1,8 milioni di euro annui, rifiutati però dal centrocampista ex Dinamo Zagabria, che vorrebbe vestire la maglia della Juventus nella stagione che sta per aprire i battenti. La situazione non si arresterà di certo adesso. Anzi, dobbiamo attenderci altri scossoni da questo punto di vista, con i nerazzurri alla ricerca del possibile acquirente all’estero, con Liverpool ed Arsenal tra le principali pretendenti.

Impostazioni privacy