Retroscena su Tevez: contatto con Kia Joorabchian che gli ha esposto il progetto Inter

Kia Joorabchian è senza dubbio un agente moderno, ambizioso e potente. Ha grande carisma nei riguardi dei suoi assistiti ai quali cerca sempre di proporre sfide nuove in grado di stimolarne la carriera in momenti magari non proprio positivi. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, Carlos Tevez non sta vivendo un momento d’oro al Boca e per questo il suo procuratore si è interessato alla situazione.

tevez boca 2

Nei giorni scorsi l’Apache ha ricevuto una telefonata di Kia, non mettiamo il virgolettato per rispettare le fonti. Il senso del discorso sarebbe stato quello di prendere in considerazione un eventuale ritorno in Italia. Carlitos era stato cercato timidamente dal Napoli, ma la risposta fu una richiesta di ingaggio altissima.

Ci aveva provato Conte per il Chelsea, come ha raccontato lo stesso Tevez ma non c’è stato nulla da fare con i Blues. Carlitos non ha programmato un ritorno in Europa ma lo farebbe soltanto se glielo chiedesse Kia che gli ha appunto prefigurato il progetto nerazzurro. E il senso di quella telefonata è stato proprio questo: aspettare gli eventi in casa Inter per poi decidere il da farsi in extremis. Resta da vedere se sarà occupato il posto da extracomunitario con l’affare Gabigol ancora in bilico e l’idea di scambio con Palacio che piace sempre al Boca: pista possibile.

Impostazioni privacy