IL CALDERONE DEL MERCATO – Bruno Peres vicino alla Roma. Tello torna alla Fiorentina

Nonostante sia il giorno di Ferragosto, il calciomercato non si ferma mai, anche perchè ormai mancano solo un paio di settimane alla chiusura definitiva di questa sessione estiva.

La Roma è ormai vicinissima all’acquisto di Bruno Peres dal Torino: manca solo l’ok definitivo di Pallotta per chiudere l’operazione. Alla Fiorentina è stato il giorno del ritorno di Tello, che ha già vestito la maglia viola già dallo scorso gennaio: il giocatore oggi era in città per firmare con il club dei Della Valle.

Simone Zaza

La Juventus è sempre alla ricerca del dopo Pogba: tanti i nomi presenti sulla lista di Marotta, tra cui Brozovic, Matuidi e Witsel. Sempre per quanto riguarda i bianconeri, si avvicina sempre di più la cessione di Simone Zaza al Wolfsburg.

Per quanto riguarda trattative “minori”, si è sbloccata l’affare Dzemaili per il Bologna, mentre il Pescara attende la decisione di Behebeck o Necid per rinforzare il proprio attacco. Il Genoa invece ha accolto Giovanni Simeone, figlio del Cholo, tecnico dell’Atletico Madrid. Il Sassuolo, invece, è ad un passo dal chiudere la trattativa per Alessandro Matri dal Milan.

Impostazioni privacy