Intrigo Gabigol, il trasferimento potrebbe slittare a gennaio: ma dove?

La telenovela Gabigol ha preso il sopravvento dopo la fine di quella su Gabriel Jesus, ma l’esito potrebbe essere simile. Infatti, come ribadito da UOL Esporte, il Santos vorrebbe tenere il suo pupillo fino al termine dell’attuale Brasileirao, così come ottenuto dal Palmeiras nella vendita del suo pupillo al Manchester City.

rANIERIIn quale squadra però approderà il giocatore attualmente impegnato in patria per le Olimpiadi? Le voci e le notizie sono discordanti. Il suo agente parla di una validissima offerta del Leicester pari a 27 milioni di sterline, la cui esistenza è stata smentita però dal presidente della società brasiliana, che al momento ha sul tavolo le proposte di Inter e Juventus, rispettivamente di 25 e 20 milioni. La decisione dovrebbe essere rinviata al termine dei sentitissimi giochi olimpici, ma attenzione a possibili colpi di scena.

Infatti, come detto ulteriormente dal presidente del Santos, potrebbe aggiungersi una nuovissima pretendente alla caccia al giocatore, e non una qualsiasi. Trattasi infatti dei vice-campioni d’Europa dell’Atletico Madrid, che finora hanno mostrato solo un interesse verbale, che potrebbe però convertirsi presto in un’offerta reale. Vedremo se questa storia si arricchirà ancora di nuovi e interessanti episodi.

Impostazioni privacy