Sky – Ausilio a colloquio con gli agenti di Brozovic: si valutano eventuali offerte per il croato, Juve alla finestra

Il mercato dell’Inter potrebbe entrare nel vivo proprio a pochi giorni dall’inizio della nuova stagione. Il club nerazzurro è alla ricerca di nuovi colpi da regalare a Frank de Boer e per fare ciò potrebbe essere necessaria anche qualche operazione in uscita, in caso di buone offerte per profili non incedibili.

Tra questi ci sarebbe, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano di Sky, anche Marcelo Brozovic, il cui procuratore ha avuto ieri un colloquio con Piero Ausilio: il ds nerazzurro ha comunicato all’entourage del giocatore che un eventuale rinnovo di contratto non è previsto e, in caso di offerte convincenti da almeno 25-30 milioni di euro, il giocatore potrebbe anche partire.

brozo torino

Sull’ex Dinamo Zagabria ci sarebbe anche l’interesse della Juventus: il giocatore piace da tempo ai bianconeri e potrebbe partire con direzione Torino anche se l’Inter preferirebbe cedere il calciatore all’estero e non al club di corso Galileo Ferraris, nonostante sinora il club nerazzurro non abbia ancora ricevuto nessun tipo di offerta.

Resta comunque possibile, quindi, un approdo di Brozovic in bianconero: il giocatore è rappresentato da Doyen, ed il rapporto bianconero con Nelio Lucas è eccellente. Sul giocatore ci sono anche club esteri come l’Everton e i nerazzurri preferirebbero questa opzione per non rinforzare una rivale in campionato.

Impostazioni privacy