Sky – Inter, rifiutata l’ultima proposta del Napoli per Icardi: pronto il rinnovo per l’argentino

La redazione di Sky racconta delle novità per quanto riguarda il futuro di Mauro Icardi: secondo la tv satellitare, infatti, nella serata di ieri c’è stato un incontro tra l’entourage dell’attaccante e Piero Ausilio, con il rinnovo di contratto come oggetto di discussione del vertice.

E’ stata anche presentata un’ultima offerta del Napoli da 60 milioni più due di bonus, rifiutata per l’ennesima volta dal club nerazzurro, che non vuole cedere il proprio attaccante, ma che anzi ha aperto alla possibilità del rinnovo.

IcardiAusilio però ha spiegato che il prolungamento del contratto non verrà firmato prima di ottobre, perchè si aspetta che il Gruppo Suning diventi operativo a tutti gli effetti. La proposta dell’Inter è di un aumento dell’ingaggio da 3,8 milioni a stagione, che porterà Icardi a guadagnare 5 milioni di euro netti più bonus. Proposta che soddisfa le richieste dell’argentino.

Anche il Napoli è stato informato di queste ultime novità e con ogni probabilità ora si farà da parte definitivamente, a meno di clamorosi stop nella trattativa per il rinnovo tra Icardi e l’Inter.

 

Impostazioni privacy