TS – Zaza allontana Gabigol dall’Inter e lo avvicina alla Juve

Gabigol ha fatto sapere che deciderà dopo le Olimpiadi il suo futuro. Punto a sfavore per l’Inter, che ha trovato l’accordo con il Santos e che potrebbe vedersi soffiare via il gioiellino brasiliano. Nelle ultime ore si è ventilato un contro sorpasso della Juventus proprio ai danni dei nerazzurri e un inserimento prepotente del Leicester.

gabigolI bianconeri erano già da tempo sull’attaccante, ma impegnati in altre trattative di ben altra priorità avevano deciso di lasciar raffreddare questa pista. Con il giocatore era già stata fatta una bozza di contratto e il Santos avrebbe abbassato le pretese giungendo alla conclusione dell’affare. Così però, non è andata. Si sono inserite Inter e Leicester facendo lievitare il prezzo del calciatore. Ora però, con l’imminente addio di Zaza la Juventus incasserebbe il denaro necessario per provare ad alzare l’offerta e soffiare alla concorrenza il giocatore.

Gabigol deve decidere se andare in una società in cui la concorrenza è estremamente competitiva (Juventus), oppure dove può essere messo al centro del progetto e fatto maturare con più tranquillità (Inter e Leicester). Se poi aggiungiamo il blasone e il possibile futuro della società la scelta dell’asso brasiliano non dovrebbe essere così complicata.

Impostazioni privacy