Parla l’agente di Insigne: “Normale che possa piacere all’Inter, può essere che ne stiano parlando…”

Una notizia rimbalzata nelle ultime ore e confermata sia nella serata di ieri che dai quotidiani sportivi in edicola oggi è quella che vede l’interessamento dell’Inter su Lorenzo Insigne: l’attaccante del Napoli sarebbe nel mirino dei nerazzurri come alternativa a Gabigol e le difficoltà legate al suo rinnovo di contratto con il club partenopeo potrebbe essere un assist non da poco.

insigne 2

Uno degli agenti del giocatore cioè Antonio Ottaiano, ha parlato ai microfoni di Gazzamercato.it: “Credo sia normale che possa avere apprezzamenti da parte dell’Inter. Lorenzo è un grande giocatore e piace a molti grandi club. Direttamente noi, però, non siamo stati contattati dai nerazzurri”.

Il procuratore prosegue: “Magari ne stanno parlando Inter e Napoli all’interno di discorsi più ampi e un calciatore del calibro di Insigne normalmente può catturare l’attenzione dei dirigenti interisti”. Da non escludere quindi che anche Insigne possa entrare nell’intricato intreccio di mercato che vede coinvolti sull’asse Milano-Napoli anche il capitano dei nerazzurri Mauro Icardi.

Impostazioni privacy