Inter, pronto l’ultimo assalto a Joao Mario: ecco l’offerta dei nerazzurri allo Sporting Lisbona

La Gazzetta dello Sport riporta la notizia dell’assalto finale da parte dell’Inter a Joao Mario a cifre pazzesche. Sembra infatti che sia partita una nuova missione neraz­zurra a Lisbona per chiudere la pratica. Dopo un primo tentativo effettuato prima del 15 luglio, giorno di chiusura del mercato cinese, che aveva visto l’Inter, in gioco di triangolazione Milano-Cina-Portogallo, proporre 35 milioni più 5 di bonus tramite lo Jiangsu, andato a vuoto, si riparte alla carica.

Con l’ok del giocatore, entusiasta di confrontarsi in Serie A, per un quinquennale da 3 milioni a stagione ed il sì di Frank de Boer, Ausilio va all’attacco finale. Il ds ha dato il via libera al manager Kia Joorabchian, uomo mercato del Suning ed agente del giocatore, di mettere sul piatto ben 45 milioni più 5 di bonus per fiaccare definitivamente la resistenza dello Sporting Lisbona e portare la mezz’ala a Milano. Entro 48 ore si potrebbe risolvere tutto.

joao-marioE’ giovane, forte, con un ampio margine di miglioramento, insomma un tipo da Suning, un tipo da de Boer, un tipo per la nuova Inter. E i nerazzurri vogliono fare sul serio.

Quest’operazione non ferma l’interesse per Gabigol. L’attaccante del Santos piace eccome in Corso Vittorio Emanuele ed anche se la concorrenza non manca, si tenterà fino all’ultimo di portarlo agli ordini del nuovo mister. Ma per avere una risposta definitiva, si dovrà aspettare la fine delle Olimpiadi.

Impostazioni privacy