CdS – Brozovic via per far spazio a Joao Mario. E Gabigol? Inter in pole

L’Inter è tornata fortemente su Joao Mario, centrocampista dello Sporting Lisbona che ha incantato mezza Europa dopo l’Europeo giocato ad altissimi livelli. Per l’arrivo del portoghese, però, è necessario liberare un posto sulla trequarti. L’indiziato numero uno in tal senso è Brozovic, sottolinea il Corriere dello Sport. Il croato ha richieste provenienti soprattutto dalla Premier League, ed il suo cartellino permetterebbe una plusvalenza di tutto rilievo ai nerazzurri.

Ma non è tutto: con l’arrivo di Joao Mario, de Boer necessita in ogni caso di una pedina che giochi da regista. I nomi in tal senso sono due: Luiz Gustavo Bazoer. Per il centrocampista del Wolfsburg, c’è da superare la concorrenza della Juventus. Per l’olandese classe ’96, invece, le porte per il suo arrivo a Milano sono da considerarsi quasi spalancate, essendo lui un pupillo dello stesso de Boer.

GABIGOL

Gabigol? Be’, l’attaccante del Santon con molta probabilità lascerà il club brasiliano entro la fine dell’estate. A mo’ di mistero, il club che riuscirà a vestirlo per la prossima stagione. Ma il presidente del club di San Paolo è stato chiaro: “Le uniche offerte ricevute sono state della Juventus e dell’Inter, e quella nerazzurra è già stata presentata all’entourage del giocatore”. Se non è un (buon) segnale questo…

Impostazioni privacy