Sky – Brozovic, il futuro è da valutare: previsto un incontro con l’agente

Secondo quanto riportato poco fa dalla redazione di Sky, dietro la mancata convocazione di Marcelo Brozovic, non dovrebbero esserci degli scenari di mercato riguardo il suo futuro ma un reale affaticamento muscolare che impedirà al croato di prendere parte alla sfida di stasera.

brozo torino

In realtà saranno comunque previsti in queste ore contatti tra i suoi agenti che aspettano di capire se possano esserci delle opportunità per il suo futuro.  Per l’Inter Brozovic può essere uno di quei giocatori sacrificabili in caso di arrivo di grosse offerte (superiori ai 25 milioni di euro), altrimenti l’intenzione è quella di tenerlo perché l’ex Dinamo Zagabria piace al nuovo tecnico de Boer.

L’Inter è pronta a tenerlo ma adesso è il giocatore che deve esprimersi e far sapere se è contento di restare in nerazzurro. L’Inter non è disposta a sedersi a trattare per cifre inferiori a quella sopra citata e se dovesse andar via Brozovic si farebbe sempre più larga la pista che porta a Joao Mario o Luiz Gustavo anche se non è detto che la permanenza di Brozo escluda a priori un rinforzo a centrocampo.

Impostazioni privacy