Icardi, il Napoli gli chiede una presa di posizione. E oggi un nuovo incontro

Muro contro muro, Napoli e Inter si vedranno oggi per quello che pare esser l’ultimo tentativo per intavolare una trattativa su Mauro Icardi, i partenopei offrono soldi, tanti, ma i nerazzurri non ci sentono, così la palla passa al capitano cui si chiede una presa di posizione per diventare l’erede di Higuain.

MILAN, ITALY - JUNE 18: Mauro Icardi (R) and his wife Wanda Nara attend the Philipp Plein show during Milan Men's Fashion Week SS17 on June 18, 2016 in Milan, Italy. (Photo by Pietro D'aprano/Getty Images)

Scrive La Gazzetta dello Sport che anche de Boer ha certificato che il suo progetto passa per Maurito ma è innegabile che l’Inter abbia provato a sostituirlo, prima con Cavani poi con Aubameyang ma da Psg e Dortmund sono arrivati due no abbastanza decisi.

Così si è davanti ad un muro, l’Inter non avrebbe il tempo ne la possibilità di convincere un eventuale sostituto e oltretutto con Icardi al Napoli andrebbe a rinforzare una diretta concorrente per la qualificazione alla Champions. In ogni caso oggi un intermediario di Icardi si incontrerà nuovamente con Giuntoli, direttore sportivo partenopeo, che confermerà l’offerta di un quinquennale a 6,5 milioni l’anno ma l’Inter continua a rispondere picche anche ai 70 milioni offerti con o senza Gabbiadini, oggetto dei desideri di Mancini.

L’ultimo tentativo del Napoli è passar la palla a Icardi, se una sua decisione, ipotizzando una presa di posizione della moglie manager Wanda Nara, fosse decisa per il trasferimento allora si assisterebbe all’ennesimo capitolo folle di un’estate infuocata in casa nerazzurra.

Impostazioni privacy