Rivoluzione in panchina, ma non sul mercato: occhi sempre su Gabigol e Luiz Gustavo

Un vero e proprio ribaltone, quello di queste ore in casa Inter. L’addio di Mancini era nell’aria, ma è arrivato proprio nel momento in cui sembrava essere tornato per un po’ il sereno. Così, ne Fuehlt_sich_in_Wolfsburg_wohl_Luiz_Gustavo_cambieranno di cose con l’arrivo di De Boer, anche se le strategie di mercato dovrebbero rimanere le stesse.

I dirigenti nerazzurri, infatti, stavano lavorando a due obiettivi molto graditi a Mancini: Luiz Gustavo e Gabigol. Entrambe le trattative continueranno in quanto i due giocatori sono considerati i rinforzi ideali anche dalla società. Per Luiz Gustavo, oggi un emissario nerazzurro volerà in Germania per trattare con il Wolfsburg, presentando un’offerta di 15 milioni di euro, di fronte alla richiesta di 30 milioni del club tedesco. Sul giocatore, è forte anche
l’interesse della Juventus.

Per Gabigol, invece, continua la missione di Ausilio & Co. I nerazzurri hanno offerto al Santos 25 milioni di euro, ma il club tentenna. L’attaccante potrebbe arrivare anche nella sessione di gennaio. Ma i dirigenti dovranno lavorare anche alle cessioni, per rientrare nel FPF. Brozovic piace molto in Premier, con Arsenal e Liverpool pronti all’assalto e con l’arrivo di De Boer, dovrà essere rivalutata anche la posizione di Jovetic.

Impostazioni privacy