CdS – Inter, pronta l’offerta per Luiz Gustavo: le cifre

Per completare una squadra da Champions League l’Inter pensa a Luiz Gustavo. Il Corriere dello Sport riporta che ds Piero Ausilio ha chiesto informazioni sul mediano brasiliano del Wolfsburg che nell’estate 2014 era stato nel mirino di Walter Mazzarri.

Allora le richieste dei tedeschi erano fuori mercato. Adesso, invece, la situazione è diversa perché il centrocampista è in scadenza nel 2018 e sa di poter fare l’ultimo trasferimento importante della sua carriera. La prospettiva di giocare in Italia lo affascina e il passaporto tedesco preso da qualche settimana permette al club nerazzurro di provare l’affondo.

Fuehlt_sich_in_Wolfsburg_wohl_Luiz_Gustavo_Da martedì in poi ogni giorno è buono perché la trattativa decolli. L’Inter ha intenzione di presentare un’offerta da 18 milioni più un paio di bonus. La cifra è lontana rispetto a quella prevista dalla clausola rescissoria di Luiz Gustavo (32 milioni), ma il Wolfsburg, che non accetta il prestito richiesto dalla Juventus, ha capito che deve trattare perché, senza il rinnovo, per un giocatore di 29 anni non può chiedere la luna. Un agente Fifa noto in Germania sta lavorando per cercare di convincere i dirigenti tedeschi.

Impostazioni privacy