TS – Pronto un nuovo rilancio del Napoli per Icardi

Tuttosport continua a seguire con attenzione la vicenda tra l’Inter e il suo capitano, Mauro Icardi. Ieri è sceso finalmente in campo da titolare dopo alcuni match cominciati in panchina, per un piccolo problema ad una spalla. Questo, unito ai messaggi d’amore su facebook verso l’Inter, faceva pensare ad un rapporto idilliaco con i nerazzurri, ma non è ancora del tutto chiarito. Icardi 2017 b

L’attaccante argentino infatti vorrebbe un prolungamento del contratto fino al 2020, più alto rispetto ai 2,6 milioni di euro che percepisce attualmente. L’Inter però non può andare oltre certe cifre a causa del tetto del monte ingaggi e sembra non voler trattare, almeno per ora.

Il Napoli, parte interessata, è vigile sugli sviluppi e potrebbe tentare un ulteriore affondo. La nuova idea di De Laurentis è quella di presentarsi da Ausilio con 45 milioni di euro più il cartellino di Gabbiadini. Offerta altissima che comunque non dovrebbe far vacillare nerazzurri, che nonostante tutto, continuano a dichiarare incedibile Icardi.

Impostazioni privacy