Inter, che intreccio con il Napoli: proposto Diego Costa. E Icardi…

Nel gioco del Monopoly a ogni turno si deve necessariamente passare dal via: nel mercato dell’Inter ogni giorno si deve fare i conti con la questione Icardi. Il capitano nerazzurro è il centro gravità degli affari di corso Vittorio Emanuele e la scelta di restare o andare via coinvolgerebbe anche altri interpreti. diego-costa-chelsea

Uno, in particolare, è l’attaccante spagnolo Diego Costa. Il calciatore del Chelsea non rientrerebbe nei piani di Conte e, dato l’imminente arrivo in Blues di Lukaku, il suo agente, Jorge Mendes, gli sta ercando una nuova destinazione. Il procuratore portoghese ha chiamato sia l’Inter sia il Napoli.

Per la squadra partenopea la scelta primaria sarebbe ancora il bomber argentino, ma l’idea di avere come piano B uno del calibro di Costa stuzzica parecchio. Mendes ha fatto squillare il telefono anche in casa Inter perché dopo i sondaggi di Ausilio per Cavani, ha pensato che la cessione di Maurito fosse vicina. Per ora il suo addio non è contemplato anche perché verso ottobre gli sarà offerto un rinnovo.

(Fonte: Corriere dello Sport)

Impostazioni privacy