Presidente Santos: “L’offerta dell’Inter per Gabigol è arrivata. Adesso…”

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la trattativa tra l’Inter e il Santos per Gabriel Barbosa procede e il club nerazzurro attende una risposta dal Brasile. La proposta interista è stata ufficializzata ieri: sul piatto ci sono 25 milioni, come confermato dal presidente della formazione brasiliana. Gabigol-Gabriel-Barbosa

Abbiamo ricevuto un’offerta dell’Inter per Gabigol e la valuteremo come abbiamo già fatto con quella della Juventus” ha dichiarato il numero uno del club. Il ds Ausilio è tornato dal Brasile convinto di aver superato i rivali bianconeri nella corsa all’attaccante e l’entourage del giocatore (agente e famiglia) avrebbero dato la preferenza ai colori nerazzurri.

La volontà c’è, ma bisogna attendere la risposta del Santos, giudice supremo del caso Barbosa. L’Inter continuerà a lavorare a distanza (gli intermediari saranno Kiaa Joorabchian e Bertolucci) per chiudere la trattativa prima della conclusione delle Olimpiadi, torneo importante per la Seleçao e per cui Gabigol ha ammesso di essere moto concentrato. L’obiettivo resta portarlo a Milano nel minor tempo possibile.

Impostazioni privacy