GdS – Primi sprazzi della vera Inter oggi col Tottenham: Banega osservato speciale

Oggi col Tottenham l’Inter finalmente unirà le sue “due squadre”, i reduci dalla tournée negli Usa e i giocatori che hanno svolto la preparazione alla Pinetina, con Banega subito trequartista dietro Icardi.

banega3

L’ex giocatore del Siviglia è l’osservato speciale del test di Oslo contro il Tottenham, con Mancini, scrive la Gazzetta dello Sport, che ha deciso di lasciare a casa Medel, Candreva e Eder ma solo perché hanno iniziato in ritardo la preparazione rispetto ai compagni.

L’amichevole di oggi servirà sopratutto per testare il 4-2-3-1 con cui Mancini ha disegnato l’Inter per la nuova stagione, Handanovic in porta, i centrali confermatissimi Miranda e Murillo, i terzini Ansaldi e D’Ambrosio a comporre la linea difensiva, Melo e Kondogbia a coprire i tre davanti che con tutta probabilità saranno Perisic, Biabiany e il già citato Banega dietro a Mauro Icardi, capitano nerazzurro nonostante le polemiche.

La gara, alle ore 17.00, vedrà subito dopo l’Inter rientrare a Malpensa con lavoro mattutino domani e domenica. Mentre ulteriore test il giorno 10 ad Ancona contro il Borussia Monchengladbach, dopo una rifinitura tecnica a Jesi, casa di Roberto Mancini, prima dell’ultimo test precampionato il 13 contro il Celtic Glasgow.

Impostazioni privacy