CdS – Icardi e l’Inter, prove di pace ma non è semplice

Il Corriere dello Sport continua a seguire la vicenda tra Mauro Icardi e l’Inter. Il capitano nerazzurro da settimane sembra non essere più sicurissimo di restare a Milano, con la moglie-agente Wanda Nara che non negherebbe mai una cessione. Il ragazzo di Rosario però negli ultimi giorni, dopo un lungo periodo di silenzio, è tornato a far brillare i colori sociali dell’Inter tramite social, messaggi che possono essere interpretati bene dai tifosi dell’Inter. icardi1

Cosa che però non è ancora accaduta. Alcune offese sono arrivate a lui (così come a Mancini) durante gli allenamenti, ma i tifosi non sono gli unici ad essere nervosi. Anche in società, il fatto di essere messi spalle al muro per avere un rinnovo non piace. Resta comunque la precisa indicazione di non voler assolutamente vendere Icardi, e qualche spiraglio per il rinnovo, anche a breve termine, sembra esserci. Anche Wanda ha capito che una cessione è improbabile ed è pronta a trattare le nuove cifre del contratto.

Chi invece non vuole rassegnarsi è il Napoli. De Laurentiis ha provato ad inserire Gabbiadini nella trattativa e potrebbe ancora rilanciare per il centravanti dell’Inter. Ma i dirigenti dell’Inter non vogliono rinforzare una concorrente e sarebbe anche difficile, a pochi giorni dal via del campionato, rimpiazzarlo.

Impostazioni privacy