Tronchetti Provera: “Gabigol? Spero continui la tradizione brasiliana. Anti-Juve? Aspettiamo”

Il tifoso nerazzurro e ad di Pirelli che ha da poco rinnovato la sponsorship con l’Inter, Marco Tronchetti Provera, era a Rio de Janeiro per assistere ad una cerimonia preolimpica e si è fermato ai microfoni di Premium Sport per fare il punto in casa Inter.

Si parte ovviamente dal mercato e dal sempre più probabile arrivo di Gabigol.
L’ad dichiara di sparire vivamente in questo acquisto e che il giocatore possa mettersi sulla scia dei tanti fortissimi giocatori brasiliani che hanno giocato nella Beneamata.
icardi
Sul capitolo Icardi dice: “Non posso entrare nel merito delle decisioni societarie. Se 70 milioni sono troppi per resistere? Io vorrei che restasse. Mauro è un giocatore incredibile, è giovane e può dare ancora moltissimo all’Inter. Detto ciò la società farà le sue valutazioni”.

Su Mancini dice che è giusto e necessario che un allenatore abbia e senta la società vicino. Solo così si possono raggiungere grandi risultati.

Sulle parole parole di Moratti che ha definito i nerazzurri come l’anti Juve, chiude dicendo che bisognerà aspettare la fine del mercato e vedere come si sarà mosso Ausilio“Ora è ancora troppo presto”.

Impostazioni privacy