TS – Suning ha deciso: serve un centrocampista di qualità. Ecco il favorito

Candreva è ufficiale, Gabigol è in fase avanzata, ma il mercato dell’Inter non è ancora finito. I nerazzurri, infatti, sono alla ricerca di nuovi rinforzi, ma di qualità: la linea guida da seguire l’ha dettata Suning nel summit di New York con Ausilio e Gardini.

Serve un centrocampista di qualità, un profilo in grado di integrarsi tra i mediani nerazzurri per fare da guida. Un playmaker, insomma, e i giocatori su cui puntare non mancano. Il primo nome della lista è quello di Lucas Biglia: il centrocampista biancoceleste sarebbe il regista perfetto per Mancini, ma la trattativa appare complicata in quanto Lotito starebbe per proporgli il rinnovo, senza dimenticare che trattare con il presidente della Lazio è sempre complicato e richiede un notevole esborso economico.

Tuttosport analizza altri papabili sostituti anche se sono piste più fredde. Ci sarebbero, Witsel, seguito anche dalla Juventus, e Luiz Gustavo, sempre in ottica bianconera, mentre Mancini preferirebbe uno tra Lucas Leiva e Diarra, ma sono nomi che non convincono la nuova proprietà.

Impostazioni privacy