TS – Santon ai saluti, Dodò in attesa di una mossa della Sampdoria

L’estate di Davide Santon non è stata tra le più semplici: scaricato da Mancini, è arrivato ad un passo dal Sunderland, poi dal Napoli e ora ci riprova ancora in Premier League. Questa volta con la maglia del West Ham, mentre anche Dodò è lontano dal progetto Inter, anche se la sua situazione non è facilmente decifrabile.

dodò samp

Tuttosport scrive che Santon avrebbe già completato le visite mediche con gli Hammers, con prestito fissato a 550 mila euro con diritto di riscatto a 6 milioni di euro. Il giocatore è volato a Londra per cercare più spazio e magari inseguire la Nazionale in vista dei prossimi Mondiali del 2018, lui che da baby prodigio con Mourinho si è perso nel tempo.

Chi si sta perdendo è Dodò: dopo il cambio di panchina nella Sampdoria tra Montella e Giampaolo, il brasiliano è ai margini. Il nuovo allenatore sulla fascia mancina infatti continua a proporre Sala e Pavlovic. Tra Genova e Milano c’è un inatteso silenzio societario, col giocatore che attende ma che ad oggi non conosce il proprio futuro.

Impostazioni privacy