CdS – Icardi, tra intrighi e tweet: il Napoli non molla mentre Wanda…

Icardi, Wanda Nara, l’Inter e il Napoli. Sono questi i protagonisti della telenovela più seguita dell’estate. Il capitano nerazzurro ha dato il via ad una storia infinita, dal momento in cui sua moglie, nonché agente, ha chiesto espressamente un ritocco del contratto.

La società non ha gradito le sue uscite, così come non ha apprezzato i commenti sulle trattative di mercato che vedevano Maurito protagonista. E da lì, il Napoli ha iniziato a fare sul serio, soprattutto dopo l’addio di Higuain. Dai 38 milioni iniziali all’ultima offerta di 55, magari con Gabbiadini come contropartita.  Ma l’Inter ha saputo respingere tutte le tentazioni, ritenendo il capitano elemento fondamentale per la squadra.

Adesso, il rinnovo con ritocco pare più vicino. Wanda Nara è pronta a trattare e la società pure. E arrivano segnali positivi: nei giorni scorsi, Mauro ha pubblicato su Twitter una foto con la maglia nerazzurra, dicendosi pronto per iniziare la nuova stagione. Sempre sui social, come riporta il Corriere dello Sport, è apparsa una foto della famiglia Icardi, che indossava la maglia numero 9 (profilo facebook di Wanda sul quale è stata pubblicata, si è rivelato un fake n.d.r.). La telenovela sembra essere vicina all’epilogo e i segnali sono incoraggianti.

Impostazioni privacy