UFFICIALE – Antonio Candreva è un nuovo giocatore dell’Inter

Mancava solo l’ufficialità, ma adesso è arrivata anche quella: Antonio Candreva è un nuovo giocatore dell’Inter.

Dopo una lunga ed estenuante trattativa, l’esterno proveniente dalla Lazio è approdato a Milano, sponda nerazzurra.

image

Questa mattina il giocatore ha sostenuto le visite mediche di rito: una volta svolte, è arrivata l’ufficialità da parte dell’Inter.

Il giocatore ha rilasciato anche le prime dichiarazioni, riportate dal sito ufficiale  nerazzurro: “Sono davvero orgoglioso e felice di essere qui. Ho sempre voluto l’Inter ed è un’emozione fortissima essere arrivato in nerazzurro. Ringrazio la Lazio per le stagioni vissute insieme e per avermi dato la possibilità di coronare questo sogno. Adesso non vedo l’ora di giocare a San Siro e di sentire il calore dei tifosi interisti“. E ancora: “Sono veramente contento e molto determinato. Non ho ancora sentito il mister, lo farò certamente domani, ma ho parlato con Ausilio. Metterò tutto quello che ho e cercherò di lasciare il segno con questa grandissima maglia. Speriamo di levarci tante soddisfazioni. Non vedo l’ora di conoscere i miei nuovi compagni di squadra“.

Thohir gli dà il benvenuto: “Sono molto felice di dare ad Antonio il benvenuto all’Inter. Sono certo che darà un grande contributo a quella che è già una squadra molto competitiva“.

Il sito nerazzurro ha comunicato che il numero scelto da Candreva è l’87, lo stesso che indossava alla Lazio.

Impostazioni privacy