Spurs, Kane: ”L’Inter è una grande squadra. Gran test a Oslo per noi”

Harry Kane è sicuramente uno dei volti più importanti del Tottenham e, in occasione della sfida contro i nerazzurri di Roberto Mancini, l’attaccante degli Spurs ha concesso un’intervista al sito ufficiale inglese.

mancini-allenamento-inter

Il bomber si è soffermato sulla gara che li vedrà di fronte all’Inter a Oslo:”I nerazzurri sono una grande squadra, ci stiamo confrontando con diverse grandi squadre quest’estate, credo proprio possa essere una buona cosa buona affrontare i migliori. L’Inter sarà una squadra con la quale sarà molto difficile giocare. Il calcio italiano è molto tattico; anche noi dall’estero lo vediamo così e ogni volta che ci capita di affrontare una squadra italiana è sempre molto dura giocarci contro”.

In conclusione vogliamo andare a Oslo per fare il nostro gioco, esprimerci al meglio e divertirci. Questa è la nostra priorità per preparare al meglio la nuova stagione e possibilmente riuscire a fare meglio dell’anno scorso dove abbiamo ottenuto un risultato importantissimo arrivando secondi in classifica“.

Impostazioni privacy