Inter Summer Tour, prossima tappa contro il Tottenham a Oslo

L’Inter continua il suo lavoro di preparazione alla prossima stagione.

Dopo questi giorni di riposo concessi da Mancini, i nerazzurri si appresteranno ad affrontare ancora diverse amichevoli.

Il sito ufficiale nerazzurro riporta tutti i prossimi impegni: “Conclusa la tournée negli Stati Uniti, i nerazzurri di Roberto Mancini faranno tappa in Norvegia, esattamente a Oslo, per sfidare la formazione inglese del Tottenham con calcio d’inizio fissato venerdì 05/08 all’Ullevaal Stadion alle ore 17.00.

mancini

L’amichevole inaugurerà l’ultima fase del precampionato nerazzurro, che vedrà l’Inter affrontare anche Borussia Mönchengladbach (mercoledì 10 agosto, stadio “Del Conero” – Ancona) e Celtic (sabato 13 agosto, “Thomond Park” – Limerick), nell’ultimo appuntamento dell’International Champions Cup 2016.

Quella contro la formazione di Mauricio Pochettino sarà una sfida speciale tra due club che si sono già incrociati 4 volte negli ultimi 6 anni, dando vita a sfide spettacolari e ricche di emozioni. Come il 4-3 (tripletta di Bale che non è bastata agli inglese ad evitare la sconfitta) di San Siro nella fase a gironi della Champions League 2010/11 o la straordinaria impresa sfiorata con il 4-1 nel ritorno degli ottavi dell’Europa League 2012/13“.

Impostazioni privacy