IL CALDERONE DEL MERCATO – Soriano ufficiale al Villarreal. Sanè al City, Boateng riparte dalla Spagna

Sembrava ad un passo dall’Inter lo scorso gennaio, ma il suo futuro sarà in Spagna: stiamo parlando di Roberto Soriano, passato ufficialmente al Villarreal quest’oggi.

E a proposito di Villarreal, non arrivano buone notizie per i tifosi del Milan: è andata male infatti la missione di Galliani per Musacchio, con il club spagnolo che ha rifiutato anche l’ultima proposta dei rossoneri.

La Roma, invece, dopo aver chiuso la trattativa per Federico Fazio del Tottenham (domani o dopodomani le visite mediche) continua ad essere in contatto anche con il Barcellona per Vermaelen: l’obiettivo dei giallorossi è continuare a rinforzare la difesa, il reparto forse più carente della squadra guidata da Spalletti.

MilikIl Napoli, che continua ad insistere per Icardi, ha ufficializzato Milik ed è ad un passo anche per Zielinski (16 milioni più 2 di bonus, sono queste le cifre dell’affare). Ma non solo: De Laurentiis infatti prosegue il proprio pressing anche per Rog, centrocampista attualmente in forza alla Dinamo Zagabria.

Per quanto riguarda invece le operazioni di squadre “minori”, il Palermo ha acquistato Gazzi dal Torino, la Fiorentina ha fatto un’offerta per Carlos Sanchez dell’Aston Villa e l’Atalanta punta Cabezas.

Ultime pillole sul mercato estero: Kevin Prince Boateng riparte dal Las Palmas, il Manchester City ha preso Leroy Sanè dallo Schalke 04 e Marco Verratti ha prolungato il proprio contratto con il PSG.

Impostazioni privacy