Inter, per Gabigol ci vuole ancora tempo. Pres.Santos: “Nessuna offerta dai nerazzurri”

Inter-Gabigol, una storia che sembra potersi concludere positivamente per i nerazzurri. Ma è ancora troppo presto per parlare di affare in via di conclusione: Kia Jaarobchian, intermediario che sta seguendo l’operazione per conto dell’Inter, ha portato al Santos un’offerta di 25 milioni, di cui 18 al club brasiliano e 7 al giocatore.

All’attaccante la società di Corso Vittorio Emanuele ha offerto un contratto da oltre tre milioni di euro a stagione, più di quanto proposto dalla Juventus.

gabigolLa cifra di 25 milioni è pari a quella della clausola rescissoria e il Presidente del Santos, Modesto Roma, sta aspettando una mail dall’Inter con questa offerta. Proposta che però ancora non è arrivata: “Ancora non è arrivato nulla, ha affermato il numero uno del Santos ad ESPN.

Ma attenzione anche alla concorrenza della Juventus, che non è andata oltre all’offerta di 20 milioni e solamente 2 al giocatore. Secondo ESPN, se i bianconeri dovessero rilanciare, il giocatore sceglierebbe proprio la squadra di Allegri. Per il momento, però, Gabriel Barbosa non ha risposto all’offerta della Juventus, che aveva stabilito nella data di ieri la data ultima per avere una decisione definitiva.

Ma poi c’è stato l’inserimento dell’Inter, che ha sconvolto i piani di tutti.

Impostazioni privacy