TS – Icardi, telenovela infinita: adesso, la fascia da capitano è un problema

Non è ancora giunta al termine la telenovela tra Mauro Icardi e l’Inter. I nerazzurri sembrano aver fermato gli assalti del Napoli respingendoli al mittente, ma ci sono alcune questioni che vanno chiarite. La più importante è sicuramente quella legata al rinnovo e al ritocco d’ingaggio richiesto da Maurito e moglie.wanda-nara-e-icardi

L’altra, invece, come spiega Tuttosport, è la questione legata alla fascia di capitano: un riconoscimento importante per il giovane attaccante nerazzurro al centro delle polemiche. Infatti, i tifosi dell’Inter non hanno gradito molto le sue richieste e Maurito è apparso come un mercenario. E questo non è piaciuto nemmeno alla società che non ha apprezzato le uscite di Wanda Nara. L’obiettivo della giovane coppia è chiaro: portare lo stipendio a 4 milioni più i diritti d’immagine, ma la società nerazzurra è costretta a fare i conti con il FPF.

E’ per questo che la sua posizione verrà valutata per bene: l’attaccante ha messo la società con le spalle al muro, e questa non è proprio un’azione da capitano. L’Inter, dunque, dovrà prendere presto una decisione sul futuro di Icardi: se le richieste del numero 9 verranno accontentate, la fascia di capitano potrebbe avere un nuovo proprietario.

Impostazioni privacy