GdS – Icardi via? Ecco chi sta sondando l’Inter

Mauro Icardi resta sempre nel limbo, in quella sottile linea che separa la maglia dell’Inter da quella del Napoli. I nerazzurri attendono che i partenopei alzino la posta in gioco e, contemporaneamente, si guardano attorno alla ricerca del possibile sostituto. La Gazzetta dello Sport, nell’edizione odierna, fa tre nomiAubameyang, Dzeko Gabbiadini.

Il 27enne attaccante del Borussia Dormund è un vecchio pallino della dirigenza nerazzurra, ma per i tedeschi è una pietra preziosa, una rarità. Il gabonese, con passaporto francese e con un passato al Milan, è considerato incedibile, a meno di un’offerta a cui è difficile dire di no. E quell’offerta potrebbe arrivare solo con la cessione di Icardi.

pierre-aubameyang

Cessione di Icardi che potrebbe portare a Mancini un suo ex pallino, Manolo Gabbiadini, che al tecnico jesino non dispiacerebbe, considerando che assieme al suo cartellino vi sarebbero altri 40/45 milioni di euro da poter investire sul mercato. Il terzo nome è quello di Edin Dzeko, che vestirebbe la maglia dell’Inter con il tesoretto lasciato dalla cessione dell’argentino.

Per il bosniaco basterebbero 15 milioni di euro, il problema eventualmente sarebbe l’ingaggio, visto che Dzeko percepisce 5 milioni di euro annui, cifra che l’Inter non è disposta a sborsare come stipendio per un giocatore comunque non nei suoi anni migliori e, soprattutto, in condizione di Fair Play Finanziario.

Impostazioni privacy