GdS – Candreva ha scelto il numero di maglia. Diarra? Interessa solo a Mancini

Candreva e l’Inter sono pronti ad unirsi in matrimonio, manca veramente poco, sembrerebbe solo l’ufficialità. A detta della rosea, il Nazionale italiano avrebbe già scelto anche il numero di maglia; l’87, la sua data di nascita, due cifre che lo hanno accompagnato anche nel suo lungo periodo alla Lazio. L’offerta è di 22 milioni di euro più 3 di bonus.

Nella giornata di oggi verranno definiti gli ultimi dettagli. Candreva nella giornata di ieri si è allenato a parte, e così farà anche oggi. Nei prossimi giorni dipartirà in direzione Milano, visite mediche e firma del contratto. Candreva si appresta dunque a vestire la maglia dell’Inter, per aumentare il livello tecnico della società meneghina e, soprattutto, accontentando Mancini e quel suo “esterno” tanto desiderato da quando ha fatto ritorno sulla panchina della Beneamata.

lassana diarra

Si fa anche un altro nome per il centrocampo dell’InterLassana Diarra. Il francese è stato accostato ai nerazzurri nelle settimane scorse, senza che però venisse confermato un barlume di trattativa intavolata tra le parti. Diarra piace a Mancini. Il problema è che interessa solo a lui. La società, infatti, non vede di buon occhio l’inserimento dell’ex centrocampista del Real Madrid.

L’età anagrafica, 31 anni, non fa di lui un acquisto in ottica futura; inoltre, per l’inserimento di una nuova pedina in mediana è necessario prima vendere. Qualora venisse opzionata questa possibilità, il nome in uscita sarebbe quello di Felipe Melo, al momento però immune da qualsiasi potenziale offerta di mercato.

Impostazioni privacy