IL CALDERONE DEL MERCATO – Soriano va al Villareal, Sané ad un passo dal City

Un’altra giornata di calciomercato si è appena conclusa.

Partendo dalle squadre italiane, la Samp saluta Soriano: praticamente fatta per il suo trasferimento al Villareal. Il Sassuolo ha respinto un’offerta di 13 milioni proprio dal Villareal per Sansone, e nel frattempo segue Ferrari del Crotone (testa a testa con l’Inter per il giovane difensore). Non solo: i neroverdi sondano il terreno anche per Quagliarella e Pinilla.

La Juventus cede il giovane Cerri alla Spal; i bianconeri hanno anche sondato il terreno per Verratti, ma il giocatore è destinato a restare in Francia (domani rinnoverà il suo contratto fino al 2021). La società di Agnelli intanto ci riprova per Cuadrado, che Conte però difficilmente lascerà partire. Capitolo Roma: i giallorossi sono sempre alla ricerca di un terzino. Si pensa a due nerazzurri (Dodò e D’Ambrosio) ma la società capitolina ha provato a fare le cose in grande chiedendo in prestito Darmian al Manchester United: i Red Devils però aprirebbero solo davanti all’ipotesi di cessione definitiva.

borriello

Il Cagliari prova a chiudere per Isla, ma intanto è praticamente fatta per l’arrivo di Marco Borriello.

Mercato estero: il Barcellona è sempre alla ricerca di una prima punta e il nome nuovo è Gignac. Lo United, dopo molti acquisti, lavora in uscita: Januzaj vicino al Sunderland, mentre Fellaini ha rifiutato proprio il Sunderland per giocarsi le sue carte con Mourinho. Il Wolfsburg ha acquistato Blaszczykowski, lo Schalke 04 ha invece preso in prestito il terzino Baba dal Chelsea. Il City, infine, sta per ufficializzare il fuoriclasse proveniente dallo Schalke, Sané.

Impostazioni privacy