TS – La Juventus brama Gabigol, l’Inter resta alla finestra

Gabigol, è lui l’interesse principe del mercato della Juventus. Lo sottolinea Tuttosport, il quale mette in risalto la situazione attuale: gli addetti ai lavori bianconeri sono col fiato sul collo del talentino verdeoro, il quale avrebbe già un’intesa di fondo con il club di Torino. L’Inter, però, potrebbe esserne la diretta rivale, la concorrente che le darà del filo da torcere sino alla fine del mercato.

La Juventus è certamente in vantaggio per accaparrarsi le prestazioni di Gabigol, ma l’Inter non ha alcuna intenzione di mollare la presa, ed il “cavillo” che potrebbe permetterle il sorpasso sui rivali bianconeri prende il nome di Mauro Icardi. 

icardi empoli 3

Il capitano nerazzurro, nell’orbita ormai da settimane del Napoli, potrebbe valere il tesoretto che permetterebbe ad Ausilio di fiondarsi sul gioiellino brasiliano del Santos. Ma non è tutto: vi è una terza concorrente che potrebbe aver la meglio su entrambe: il Barcellona. bluagrana, infatti, stanno tenendo d’occhio Gabigol. A far pendere la bilancia nei confronti dei catalani è Neymar, amico e compagno di Nazionale di Gabigol. 

La Juventus ha offerto 18 milioni di euro più bonus per Gabigol, l’Inter sta meditando di aumentare la posta, con Suning intenzionata a regalare un gran colpo di mercato ai propri (nuovi) tifosi. Ma se tra le due litiganti la terza godesse?

Impostazioni privacy