CdS – Cavani al posto di Icardi: offerta al Psg di 50 milioni

Retroscena di mercato che giunge dalle colonne del Corriere dello Sport: l’Inter, a margine dell’amichevole disputata contro il Paris St.Germain, avrebbe fatto un tentativo per Edison Cavani, offrendo al club transalpino 50 milioni di euro. L’obiettivo? Sostituire l’eventuale dipartita di Icardi al Napoli.

I parigini hanno risposto “due di picche” per il centravanti uruguaiano, sottolineando che a quella cifra (e in mancanza di un altro centravanti di ruolo) El Matador non va da nessuna parte. Ma non finisce qui: Suning rischia di perdere il proprio capitano prima dell’inizio della nuova stagione, e significherebbe presentarsi ai tifosi senza una pedina fondamentale come l’argentino.

Icardi2017

La nuova proprietà punterebbe ancora su Icardi ma, qualora le cifre dei partenopei dovessero elevarsi ulteriormente, non è da escludere categoricamente una sua svestitura nerazzurra. Di conseguenza, serve necessariamente che gli addetti ai lavori dell’Inter trovino al più presto un suo sostituto. Ecco perché Cavani è il nome che rischia di ruotare sino a settembre attorno al mercato nerazzurro, con la sensazione però che l’affare sarà (quasi) impossibile da portare in porto.

Impostazioni privacy