Ts – L’Inter è la vera anti Juve. Ma Mancini…

Roberto Mancini non sembra ancora troppo sicuro di proseguire la sua avventura sulla panchina dell’Inter per la prossima stagione, nonostante l’incontro dell’altro giorno con Steven Zhang abbia avuto un risvolto più che positivo. I malumori del tecnico continuano e l’atmosfera americana non sembra averli leniti.

Yaya-ToureEppure, come sostiene Tuttosport, il tecnico avrebbe di che festeggiare: la Juventus ha indebolito enormemente la Roma e il Napoli comprando i loro migliori giocatori, mentre il mercato in entrata delle due non è ancora entrato nel vivo con colpi da stropicciarsi gli occhi. I nerazzurri sono invece rimasti sostanzialmente gli stessi più gli arrivi di Banega, Ansaldi, Erkin e quello quasi ultimato di Candreva.

A Mancini questo non basta, afferma il giornale torinese. La colpa? Forse la rinuncia di Thohir e del gruppo Suning nell’acquistare Yaya Touré, suo vecchio pallino e giudicato indispensabile dallo jesino per innestare esperienza e personalità nella squadra. Lo strappo potrà essere ricucito del tutto con la consapevolezza di poter tornare per un posto più alto del quarto dello scorso campionato?

Impostazioni privacy