Jovetic: “Se arrivasse qualcuno ci farebbe bene. Candreva mi piace, è forte”

Intervistato da Premium Sport al termine del match perso contro il Bayern Monaco, Stevan Jovetic ha analizzato questa sconfitta: “Sicuramente dà fastidio perdere in questo modo. A me non piace perdere, non piace a nessuno. E’ stata una partita difficile contro una squadra superiore, si è visto dal primo minuto che era dura. Purtroppo abbiamo perso 4 a 1, però eravamo anche stanchi, considerato che era la terza partita in pochi giorni e abbiamo giocato sempre gli stessi. Però non è una scusa: bisogna migliorare, giocare meglio. Fra pochi giorni ci alleneremo tutti insieme e miglioreremo per prepararci alla prima di campionato”.

L‘inizio di stagione però è ormai imminente: “Mancano circa tre settimane, secondo me è tanto e si può migliorare. Poi abbiamo altre amichevoli che ci aiuteranno sicuramente”.

joveticUna battuta sul mercato: “Non è compito mio parlare di mercato. Anche il Barcellona che è uno dei club più forti compra. Ovviamente se da noi arrivasse qualcun altro ci farebbe bene“.

Uno dei nomi che potrebbe arrivare è Candreva: “Mi piace, è forte. Con lui un bell’attacco? Io faccio il mio, mi preparo al meglio e poi si vede”.

Ovviamente un commento sulla situazione di Icardi: “E’ un ottimo giocatore, ci dispiacerebbe se andasse via. Lo vedo tranquillo, si allena bene, ma non è una domanda per me. Certamente spero che resti“.

Impostazioni privacy