Arrivano conferme: Inter forte su Gabigol, sfida a due top club europei

Questa mattina era circolata una voce di mercato che riguardava l’Inter, con i nerazzurri pronti a dare l’assalto a Gabigol, attaccante del Santos cercato anche dalla Juventus nella passate settimane.

Con il passare del tempo arrivano conferme di questa trattativa, in particolar modo dalla Gazzetta dello Sport. Secondo la rosea, infatti, nelle ultime ore si sono intensificati i contatti tra l’Inter e il Santos, con un’accelerazione improvvisa dovuta al fatto che anche la Juventus ha messo da tempo gli occhi sul talento brasiliano.

gabigolGabigol, all’anagrafe Gabriel Barbosa, è extracomunitario, con l’Inter che vuole coprire l’unico slot libero proprio con lui, dopo che ormai l’operazione per Gabriel Jesus è definitivamente tramontata.

Il Santos chiede 25 milioni per il suo gioiello, ma il club nerazzurro è pronto a mettere sul piatto 30 milioni per bloccare il giocatore, battendo così la concorrenza di Juventus e Barcellona, altro club decisamente interessato al giovane brasiliano.

Anche Alfredo Pedullà ha confermato questo affare, sostenendo che il nome di Gabigol è un’idea last minute di Suning dopo il naufragio della trattativa per Gabriel Jesus. Secondo l’esperto di mercato, i nerazzurri lavorano con calma, considerati anche gli impegni imminenti del giocatore, impegnato alle Olimpiadi con la Nazionale brasiliana.

Impostazioni privacy