GdS – Fra 48 ore Candreva sarà un giocatore nerazzurro

Finalmente il Mancio inzia a veder soddisfatte le sue richieste.

Per la Gazzetta dello Sport l’Inter e Candreva si uniranno presto. Per il passaggio è tutto deciso, a Lotito andranno 21 milioni più 4 di bonus legati al raggiungimento di alcuni risultati della squadra, il giocatore si unirà alla truppa nerazzurra entro il 4 agosto.

Manca la parte burocratica, ma verrà risolta senza troppi problemi questo weekend.

Candreva firmerà un quadriennale da 2,7 milioni di euro a stagione. Per l’azzurro è il coronamento di un sogno e di una volontà già espressa a gennaio, quando fu davvero vicino al passaggio alla corte di Mancini.
Lotito gli aveva promesso che se ne sarebbe parlato in estate e così è stato, in più aveva chiesto 25 milioni e da lì non si è mosso.

Grande merito dell’operazione va all’agente Pastorello che con pazienza a tenuto insieme i fragili rapporti tra l’eclettico presidente biancoblu ed Ausilio ed ha permesso di chiudere l’operazione agevolmente.

Questa mattina l’ala azzurra sosterrà le visite mediche con la Lazio ma solo per via del tesseramento ancora in essere.
joao-mario

A giorni arriverà l’ufficialità di Ansaldi, mentre per Joao Mario ci vorrà pazienza. Se proprio non si riuscisse a far crollare il muro dello Sporting, si virerebbe sul vecchio pallino mancininiano, Lassana Diarra.

Ausilio insomma, sta affilando le armi, per un finale di mercato incandescente.

 

 

 

Impostazioni privacy