CdS – Ultimo test in USA contro il Bayern Monaco: le probabili formazioni

L’Inter chiuderà la sua tournée americana stasera sfidando alle 23 italiane il Bayern Monaco. Per i nerazzurri si tratterà di un test impegnativo almeno come quello contro il Psg. Mancini e Ancelotti, due tecnici che si stimano molto e che in passato si sono spesso scambiati complimenti sinceri, dovranno entrambi fare i conti con le assenze dei nazionali.

icardi1

ICARDI TITOLARE? Il tecnico di Jesi ieri ha fatto allenare i suoi nel caldo pomeriggio newyorkese e solo stamani deciderà se utilizzare Icardi, Ansaldi e Gnoukouri che hanno saltato l’ultima amichevole contro l’Estudiantes per leggeri problemi fisici. Di certo il test con i tedeschi permetterà all’allenatore di valutare i progressi fatti dal gruppo durante il lavoro negli Stati Uniti, in una tournée che ha portato indubbi vantaggi economici alla società, ma che, complici le condizioni climatiche, il ristretto numero di giocatori a disposizione e gli spostamenti, non è stata certo una passaggiata.

Ecco le probabili formazioni delle due compagini secondo il Corriere dello Sport.

INTER (4-4-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Miranda, Erkin; Nagatomo, Melo, Kondogbia, Biabiany; Icardi, Palacio. All. Mancini.

BAYERN (4-4-2): Starke; Rafinha, Martinez, Badstuber, Bernat; Lahm, Alonso, Thiago Alcantara, Alaba; Green, Ribery. All. Ancelotti.

Diretta tv: Premium Sport 2/HD

Impostazioni privacy