TS – Ecco la rosa dei candidati per sostituire Mancini

Nonostante l’incontro tra Mancini e Zhang, figlio del boss di Suning, sembra essersi risolto in maniera più che positiva, con la premessa di continuare insieme, continuano a rincorrersi nomi di vari allenatori che potrebbero rilevare sin da subito lo jesino sulla panchina nerazzurra.

Marcelo BIELSA - 29.10.2014 - Rennes / Marseille - Coupe de la Ligue  Photo : Vincent Michel / Icon Sport

Tuttosport, nella sua edizione odierna, continua a tenere in caldo il nome dell’olandese De Boer, al momento senza panchina dopo aver abbandonato quella dell’Ajax e da sempre un pupillo di Erick Thohir, già dai tempi di Mazzarri. Un vecchio pallino è anche il Loco Bielsa, che dopo aver rifiutato Lazio e Argentina, potrebbe mettersi in gioco in una squadra che già lo aveva cercato 5 anni fa, quando Leonardo decise di accettare l’offerta da dirigente del Paris Saint Germain. Proprio Leonardo potrebbe assumere ancora i panni del traghettatore, prima di vestire un incarico dirigenziale dall’estate e mettere in panchina un nome più altisonante, magari quel Simeone che sembra aggirarsi come uno spettro dalle parti di Appiano Gentile.

Insomma, le soluzioni non sembrano affatto mancare, anche se la sensazione di queste ultime ore è che non dovrebbero servire. Sarà realmente così, o il colpo di scena è sempre pronto dietro l’angolo?

 

 

Impostazioni privacy