TS – L’Inter offre Gnoukouri al Torino

Gnoukouri è dato da inizio mercato come uno dei giocatori in partenza, ma è stato comunque tra i membri della tournée in America con la squadra dal momento che, nella zona mediana del campo, le alternative per i nerazzurri, con i vari nazionali rientrati dopo dalle vacanze, erano molto poche.

sinisa-mihajlovic-milan_1uwhgz6yas6an1aicr3t5knqfqIl giovane ivoriano, che dopo uno splendido debutto due anni fa, non ha trovato lo scorso anno lo spazio che immaginava, è destinato verosimilmente ad essere ceduto in prestito, per cercare di giocare con maggiore continuità e acquisire un minimo di esperienza in più. Nelle scorse settimane è stato dato per scontato un suo arrivo a Bologna, nel momento in cui si fosse sbloccata la situazione legata a Diawara, protagonista di un duello di mercato tra Napoli e Roma.

Dall’edizione di oggi di Tuttosport si apprende però la notizia che il giovane è stato offerto anche al Torino, che sta cercando un centrocampista a cui affidare le chiavi del centrocampo. I granata potrebbero seriamente pensarci per proseguire la linea di ringiovanimento del centrocampo che comprende già elementi di un certo calibro come Benassi, Baselli o Acquah. Vedremo se questa pista si attualizzerà, o se alla fine il giocatore finirà a Bologna.

Impostazioni privacy