IL CALDERONE DEL MERCATO – Chelsea forte su Koulibaly, Papu Gomez al MIlan?

Ecco il consueto resoconto della giornata odierna di calciomercato, ovvero le mosse principali/maggiori che hanno “sconvolto” il panorama calcistico italiano ed europeo.

In primis, la notizia che sale agli onori riguarda ancora una volta il Napoli. Il Chelsea, infatti, spinge per portare a Londra Koulibaly. L’ultima offerta sarebbe di 45 milioni di euro. In ballo, ovviamente, vi è ancora la questione Pogba-Manchester United, con le voci che parlano di visite mediche negli Usa, dove è in vacanza il centrocampista bianconero.

Sempre in Serie A, il Milan deve iniziare a fare sul serio; il nome che nella giornata di oggi è circolato è stato quello del Papu Gomez, stuzzicato dall’idea di tornare a lavorare con Montella. La Roma, dopo aver preso Diawara dal Bologna, punta forte su Ziyech.

robin_van_persie_attaccante_titolare_del_fenerbahce

Capitolo estero. L’Arsenal sta valutando il possibile erede di Wenger sulla panchina. Il nome che circola “rumorosamente” è quello di Eddie Howe, attuale tecnico del  Bournemouth. Un grande talento degli ultimi anni, Van Persie, potrebbe vestire la maglia dei Rangers. Sissoko piace sempre al Real Madrid, Ayoze Perez al Barcellona. Van der Vaart potrebbe raggiungere Jaap Stam al Reading. Infine, Andy King rinnova con il Leicester sino al 2020.

 

Impostazioni privacy